La beauty farm per la tua amata!

assistenza

Oggi parliamo di assistenza.

Non esistono biciclette brutte, solo biciclette mal tenute.

Ma questo non conta solo per l’estetica, una bici mal tenuta è meno sicura. Con ogni probabilità una bici meno curata avrà anche più problemi di efficienza, e quindi di sicurezza.

E’ fondamentale aver cura del proprio mezzo, tenendolo pulito e ben mantenuto. La pulizia e la giusta lubrificazione della trasmissione sono un imperativo,  nonché il controllo periodico delle parti che più risentono dell’usura.

Una catena mal lubrificata ed usurata per esempio potrebbe usurare anzitempo anche i pignoni o la guarnitura stessa, con un aumento dei costi di sostituzione.

Sì, perché una bici poco controllata inevitabilmente farà paradossalmente spendere più soldi una volta che vi accorgerete che qualcosa non va e vi recherete dalla vostra officina di fiducia per l’assistenza.

assistenza

Sappiamo anche che non tutti sono avvezzi alla meccanica o semplicemente non hanno il tempo per pulire a fondo la propria bici, controllarla e magari gestire le piccole accortezze.

Per questo motivo ci siamo noi!

Centogiri è anche assistenza meccanica a 360 gradi. Prestiamo manutenzione ed up grade su qualsiasi bici e di qualsiasi brand. Se non l’hai comprata da noi non è assolutamente un problema, amiamo le bici e sarà un piacere prestare le giuste attenzioni anche alla tua.

Una pulizia accurata della tua bici, la lubrificazione delle componenti rotanti o della trasmissione, la valutazione dello stato di usura, la registrazione periodica delle più importanti componenti ciclistiche, potrebbero preservare ancora più a lungo la longevità della vostra amata bicicletta.

Quindi parliamo a te, si a te! Porta la tua bici, la laviamo, la puliamo a fondo, la lubrifichiamo, la lucidiamo e te la restituiamo nuova come appena uscita nuova di fabbrica.

Centogiri è anche la beauty farm per la tua bici!

Chiama e prenota la seduta per la tua amata bici, le riserveremo la massima cura , come fosse la nostra, quando la verrai a riprendere, non la riconoscerai e ti sembrerà nuova.

Buone pedalate!!