Il guerriero della strada!

FOCUS IZALCO MAX SERIE 8

In pronta consegna la Focus Izalco Max serie 8 nelle versioni 8.6, 8.7, 8.8.

Non si trovano bici? Vero, l’offerta è limitata, ma ci sono ancora marchi come Focus che hanno avuto lungimiranza nella produzione di mezzi ed anche in questo momento di scarsità di mezzi riusciamo ad accontentare i nostri clienti.

La gamma Focus Izalco Max, che puoi scoprire qui, si differenzia per le versioni 8.  e le versioni 9. . Le 8 sono le versioni “meccaniche” mentre le 9 sono le versioni “elettroniche” con montaggi come Ultegra e Dura Ace Di2 o Sram Force e Red Etap.

I prezzi variano i base alla versione e possono permettere di accedere quasi tutti ad una bici di altissimo livello con un telaio dalle altissime prestazioni. Andiamo dai 2.699,00 euro ai 9.499,00 euro di listino.

Izalco Max è infatti la bici aero di casa Focus, ma le geometrie ed un telaio accurato le permettono di essere veramente polivalente.

Chi l’ha provata si è detto stupito del fatto che si aspettava una bici sì veloce in pianura ma non si aspettava che fosse così performante anche in salita.

Possiamo dire che anche se amiamo ormai catalogare le bici per terreno di lotta quindi salita, pianura, aero, che questa bici è veramente un cavallo di razza che sa andare forte su qualsiasi tracciato. Se parliamo poi di inserimento in curva allora di sicuro rimarrete a bocca aperta.

Puoi scoprire anche la serie 9 con la 9.7 direttamente nel nostro store e anche qui on line.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per ricevere informazioni, ricordati di inserire nell'oggetto il nome del prodotto/articolo a cui sei interessato, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Grazie