Una vera bici race

Focus Izalco Max 9.6

Focus Izalco Max 9.6 in pronta consegna presso il nostro store. Scopriamo Izalco Max!

Izalco Max è la bici Race per eccellenza, non parliamo in maniera astratta, ma per esperienza diretta. Ognuno ha la bicicletta che fa per lui/lei, dipende dalle caratteristiche che possiede come ciclista o dall’utilizzo che ne fa ed infine dal gusto. Le biciclette si assomigliano tutte? Izalco Max no.

Dalla collaborazione con Cervélo Focus ha creato un gioiellino in termini di aerodinamica e reattività, possiamo dire senza grossi indugi che è la bicicletta per le ruote veloci. Non spaventatevi, sa essere comoda e confortevole, ma quando si spinge sui pedali lei non esita a restituirti tutto quello che dai, alle alte velocità diventa un missile terra/aria. Tradotto: sotto i 35 km/h può sembrare una comoda bici per fare una pedalata in compagnia o per godersi il panorama, sopra i 36 km/h comincia l’effetto venturi che ti fa spingere sempre più forte, ti fa mantenere andature elevate con estrema semplicità. Parliamo delle volate? Una bici che ti consente di sprigionare le potenze più elevate con una stabilità che solo chi fa volate pure può sapere cosa conti.

In discesa non ne parliamo, veloce ed entra nelle curve come una motogp, nelle prime uscite e curve richiede un periodo di rodaggio per prendere confidenza da tanto si si inserisce in curva, può destabilizzare all’inizio.

Dopo avervi spiegato la bici, qui sotto riportiamo le caratteristiche tecniche del modello in questione, la Izalco Max 9.6. Differisce dalla serie 8 per leggerezza del telaio e per la gamma con componentistica di alto livello come gruppi elettronici e ruote di alta gamma.

Focus Izalco Max 9.6 taglia L/56

FRAME MAX technology carbon, disc, BB86, 142×12 mm thru axle, R.A.T Evo technology, electronical shifting only, flat mount 160 mm, internal cable routing
FORK MAX technology carbon, integrated, disc, 100×12 mm R.A.T thru axle, R.A.T Evo technology, flat mount 160/140 mm, internal brake cable routing
REAR DERAILLEUR Shimano Ultegra Di2 R8050
FRONT DERAILLEUR Shimano Ultegra Di2 R8050
BRAKE LEVER Shimano Ultegra Di2 R8070
CASSETTE front: 52/36, rear: 11-30
CRANKSET Shimano Ultegra R8000
HANDLEBAR Easton EC90 Aero, carbon, drop: 125mm, reach: 80mm
STEM FOCUS IZALCO MAX custom, carbon, integrated cable routing, 31.8mm, -15 degree
SADDLE Prologo Dimension
SEATPOST FOCUS Aero Carbon, D-shape, 350mm, set-back: 15mm
WHEELSET DT Swiss ARC 1450 622/17 disc, front: 12×100 mm, rear: 12×142 mm, 48 mm height
TIRES Vittoria Corsa, 700 x 25C, Folding
COLOUR Rust red
HEADSET Acros, IS 52/40-IS52/42

Per tutti i modelli in pronta consegna è possibile accedere al finanziamento a tasso zero. Chiedi maggiori info contattandoci o venendoci a trovare, saremo ben lieti di dedicarti il giusto tempo.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per ricevere informazioni, ricordati di inserire nell'oggetto il nome del prodotto/articolo a cui sei interessato, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Grazie