Cervélo da oggi è partner ufficiale del Team Jumbo Visma

Cervélo e jumbo visma

Attendevamo con impazienza il momento in cui poter condividere le prime immagini relative alla nuova partnership tra Cervélo ed il Team olandese World Tour Jumbo Visma.

Finalmente sono pubbliche le prime immagini del team con le bici Cervélo in dotazione. La casa canadese dopo esser stata partner del team tedesco Sunweb, con cui ha raggiunto ottimi risultati, basti pensare al doppio podio al recente Giro d’Italia, le tappe vinte nel world tour da Michael Mattwes ed il giovane fenomeno Marc Hirschi, vincitore di tappa al Tour de France, va a sostituire Bianchi nella dotazione di mezzi al team olandese.

Da sempre Cervélo è presente nel World Tour ed ora diventa partner della squadra riconosciuta come la più forte al momento per risultati ottenuti nelle classiche e nei grandi giri.

Quest’anno avremo il piacere di vedere su bici Cervélo campioni del calibro di Tom Doumulin, Primoz Roglic, Wout Van Aert, Dylan Groenewegen e George Bennet.

cervélo e jumbo visma

Gli atleti e le atlete del Team Jumbo Visma sia della squadra maschile che la neo nata squadra femminile, utilizzeranno le bici top di gamma della scuderia canadese, con cui l’olandese Tom Dumoulin ha già corso e a cui non ha mai nascosto un certo apprezzamento.

Dietro l’operazione infatti un ruolo chiave lo ha ricoperto proprio il campione di Mastricht, già campione del mondo a cronometro e vincitore di un Giro d’Italia.

Infatti la casa nordamericana è sotto il controllo dell’holding Pon, che controlla Cervélo oltre a Santa Cruz, Focus , BBB ed altri machi collegati. Il gruppo Pon è olandese, ed in qualche maniera per il legame con la nazione insieme alla volontà di fornire un team olandese ed avere in sella un campione sempre della stessa nazione, il nuovo sodalizio è stato un passo dovuto, oltre al fatto che il team Jumbo Visma è riconosciuto come quello che ha saputo reinventare il modo di gestire un team World Tour, ottenendo risultati di prim’ordine senza tuttavia possedere i budget di altri super team.

Vedremo i corridori del Team Jumbo Visma in sella all’ormai celebre S5 , bici ideale per la velocità ma non solo (Hirschi ci ha vinto in salita) , alla leggera R5 adatta agli scalatori puri, ma anche in sella alla nuova Caledonia 5 che vedremo con ogni probabilità utilizzata alla Roubaix e poi per le prove contro il tempo la P5, già visibile cavalcata dal campione a cronometro Dumoulin. Le colorazioni saranno in linea con la divisa, nero e giallo con le riconoscibilissime scritte bianche.

Guarda qui il video in anteprima.

Non vediamo l’ora di vederle in gara! Cervélo e Jumbo Visma per un 2021 all’insegna della caccia alle classiche ed ai grandi giri.

Vieni a scoprire nel nostro store tutta la gamma Cervélo.

http://https://fb.watch/2LYJ2TNs54/

cervélo e jumbo Visma